La possibilità di udire più suoni ovunque siate e qualunque cosa facciate

APPARECCHIO ACUSTICO PREMIUM

apparecchio acustico premium

Gli apparecchi acustici premium offrono un quadro uditivo più completo per udire suoni deboli e forti in tutta comodità.

È in assoluto Il migliore sistema di riduzione del rumore del vento sul mercato,
per sentire il parlato anche in ambienti ventosi.
Rileva automaticamente la situazione di ascolto e assicura di poter sentire il suono giusto, nel posto giusto e al momento giusto.
Solo PREMIUM può ridurre i suoni deboli indesiderati  e mantenere i suoni deboli utili (ad esempio, il parlato a bassa voce). Nessun altro apparecchio acustico permette di percepire una tale ampia gamma di suoni confortevoli e udibili.
Gli apparecchi acustici PREMIUM si adattano in modo abile e rapido a qualsiasi situazione di ascolto in cui veniate a trovarvi.
In questo modo, potete separare facilmente il parlato dal rumore e godervi un audio eccellente in qualsiasi ambiente.

€1.500,00
    • 4 Canali con compressione.

    • 4 Preselezioni programmabili di cui 2 su base lineare e 2 con compressione.
    • Soglia di compressione basata su profilo LTASS.
    • Programmabile con comandi acustici digitali DTMF tramite applicazioni dedicate per iPad iPhone – iPod Touch ad uso esclusivo dell’audioprotesista*.
    • Toni indicatori per spegnimento, batteria in esaurimento, limiti volume, comandi di programmazione.

    • Regolazioni per il paziente tramite l’uso di un comando magnetico (bacchetta AMP): – Volume regolabile (5 livelli con intervalli di 4 dB). – Spegnimento/Accensione.

    • Guaina di tenuta in elastomero siliconico con estrattore incorporato in 3 misure: piccola, media, grande (a corredo) per adattamento non occluso. 1 misura unicha per adattamento occluso (opzionale).
I dati per l’apparecchio AMP sono stati ottenuti in accordo alle normative ANSI S3.22 (2003), ANSI 3.7 (1995), ANSI C63.19 (2007), IEC 60118-7 (2005), IEC 60711 (1981), DIN 45605 (1989) e IEC 60118-0 (1983) con emendamento 1 (1994-01). I dati possono essere soggetti a cambiamento al fine di migliorie sul prodotto. Tenere conto che alcuni dei valori esposti possono essere differenti per via dell’ambiente di prova e dalla strumentazione utilizzata e raggiungibili solo con test di Laboratorio.